NEWS

IL RITORNO DEL BIANCO
Vestire di bianco in estate

pubblicato il04/06/2017 sezione News

Candidi e immacolati, in pizzo o in cotone leggero, effetto gipsy, stile ballerina o super boho, sarà difficile per tutte resistere al must have indiscusso del guardaroba di stagione.

I vestiti bianchi sono il dress code per la bella stagione e anche per l'Estate 2017 sono destinati a fare tendenza. Li vedremo sulle spiagge più cool, alle feste più belle e alle cerimonie più chic dei prossimi mesi.

Lasciati ispirare dagli abiti total white avvistati in passerella e scegli quello più adatto alla tua Estate e alla tua personalità.
Ce n'è per tutti i gusti.

Dalla robe blanche tutta scolli e volant firmata Philosophy di Lorenzo Serafini al vestito bianco minimal e clinico di Jil Sander, passando per il romantico abito in broderie anglaise di Bluamarine, senza dimenticare tuniche floating, abiti in tulle, camiciole minidress, tubini total white ed elegantissime tuniche in pizzo versione

PANTALONI DONNA PRIMAVERA-ESTATE 2017
Moda estate con i pantaloni

pubblicato il04/06/2017 sezione News

Pantaloni a vita alta. Non v'è dubbio alcuno che le tendenza moda Primavera Estate 2017 decretano per la donna il ritorno dei pantaloni a vita alta.

Super eleganti, anche se sembrano essere usciti da un guardaroba maschile. Ampi e a righe (come quelli di Aquilano.Rimondi) o modello carrot pant (Bottega Veneta), super stretch (Max Mara) o a palazzo (Chanel), in pelle (Trussardi) o colorati e ricamati (Vivetta) guarda la nostra selezione dalle sfilate e scopri 16 modi per indossare i pantaloni a vita alta secondo le tendenze viste in passerella.

Stella McCartney li vuole in un lucido tessuto tecnico; Roberto Cavalli nella sua collezione ispirata agli anni Settanta rivede i pantaloni a zampa d’elefante ampliando tutta la gamba; Sportmax li abbina a t-shirt a righe ondulate e top con scollo a barca per una rivisitazione sobria e contemporanea dello stile marinaro.

I pantaloni in primavera

GONNE PRIMAVERA/ESTATE 2017
La moda italiana con la gonna

pubblicato il04/06/2017 sezione News

Le gonne Primavera/Estate 2017 si ispirano a tendenze diverse.
I modelli più gettonati hanno struttura a ruota, a tubino o asimmetrica, gonne a pieghe e spesso a vita alta, modelli svasati a fiori o con motivi vichy e non solo.

Gonne asimmetriche.
Arrivate negli anni Sessanta per scardinare la perfezione delle gonne a matita delle segretarie di tutto il mondo, le gonne asimmetriche saranno estremamente di moda nella prossima stagione calda.
Louis Vuitton ne completa le lunghezze con lustrini e trasparenze, e Versace invece approfitta di lacci e ruches per dare vita alle asimmetrie nel tessuto tecnico.

Gonne a ruota.
Sono pensate in forme lunghe o corte, dai modelli a palloncino a quelli a campana più svasati. Nella collezione Primavera/Estate 2017 prevalgono articoli a tinta unita in colorazioni vivaci, oltre a varianti nere o in toni scuri più classici ed eleganti.

I COLORI DELL'ESTATE
I colori del cashmere 2017

pubblicato il04/06/2017 sezione News

Quella in arrivo sarà una delle estati più colorate di sempre. In fatto di mode e tendenze si preannuncia come un'estate di colori accesi e decisi, con tanto di ananas, banane e maracas, ad ornare i pezzi cult della stagione, dal giubbotto di jeans alle clutch.

Il celebre Greenery è stato nominato da Pantone come il colore di tendenza dell’estate, ma sarà una sinfonia di gialli, fucsia e di tante variegate nuances di rosa (dai delicati rosa quarzo e cipria al pink blush).

La Moda Primavera Estate 2017 riserva alle fashion addicted tutta una serie di tendenze da non perdere, dai vestiti alle giacche, dalle gonne ai pantaloni passando per i colori, gli abbinamenti must have e gli abiti da cerimonia su cui puntare.

Se non si vuole arrivare impreparati al primo sole, quindi, meglio dare un’occhiata alle collezioni di Imacashmere Primavera Estate 2017.
Potrete così scegliere direttamente

REGALARE CASHMERE
Regalare cashmere è il dono più bello

pubblicato il04/06/2017 sezione News

Un tocco di qualità, di magia, che resta e non passa mai di moda.
Il cashmere mantiene in sé la purezza, l'essenza stessa della natura.
Sempre morbido. Resistente e duraturo.
Il capo in cashmere di qualità tende con il tempo, e i lavaggi, a diventare ancora più soffice.

Un dono per lui, un maglione di cashmere, che resterà per sempre un capo anti freddo, in grado di superare a pieni voti anche le prove di moda più severe. Inoltre questi capi sono il vero trend di stagione e regalarne uno vuol dire ricevere un alleato di stile sempre perfetto e iper versatile.
Ma anche il cappello di cashmere è un must, magari nel classico colore cashmere rose.
Se non vogliamo regalare un maglione, si può scegliere tra un paio di guanti, oppure, un’ottima alternativa per lui, un paio di calze in cashmere, ovviamente lunghe fino al ginocchio.
Very chic quelle in tinta unita nera o blu (marrone

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.