NEWS

CASHMERE IN UMBRIA
A Torgiano la patria del cashmere

pubblicato il01/08/2016 sezione News

Torgiano è sicuramente fra i borghi più belli dell’Umbria. Numerose le attrazioni da visitare dal punto di vista storico-culturale e artistico, attrazioni che ogni anno portano turisti da tutto il mondo che arrivano alla scoperta di arte, cultura ed enogastronomia di questa bellissima terra.

Ad attrarre i turisti però non sono però solo il buon cibo o le bellezze artistiche e paesaggistiche di questi luoghi meravigliosi. Da anni infatti questa zona dell’Umbria è conosciuta dagli Inglesi in particolar modo come la “Cashmere Valley”, la zona di produzione del cashmere per eccellenza. In pratica il luogo migliore dove acquistare un buon capo in cashmere.

È proprio in questa zona che sorge Ima Cashmere, che produce cashmere fin dal 1989 con grandissima passione cercando di offrire prodotti di una qualità sempre maggiore ricercando le migliori materie prime e ideando sempre nuove collezioni.

Da

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.