PANTALONI DONNA PRIMAVERA-ESTATE 2017
Moda estate con i pantaloni

PANTALONI DONNA PRIMAVERA-ESTATE 2017
Moda estate con i pantaloni


Pantaloni a vita alta. Non v'è dubbio alcuno che le tendenza moda Primavera Estate 2017 decretano per la donna il ritorno dei pantaloni a vita alta.

Super eleganti, anche se sembrano essere usciti da un guardaroba maschile. Ampi e a righe (come quelli di Aquilano.Rimondi) o modello carrot pant (Bottega Veneta), super stretch (Max Mara) o a palazzo (Chanel), in pelle (Trussardi) o colorati e ricamati (Vivetta) guarda la nostra selezione dalle sfilate e scopri 16 modi per indossare i pantaloni a vita alta secondo le tendenze viste in passerella.

Stella McCartney li vuole in un lucido tessuto tecnico; Roberto Cavalli nella sua collezione ispirata agli anni Settanta rivede i pantaloni a zampa d’elefante ampliando tutta la gamba; Sportmax li abbina a t-shirt a righe ondulate e top con scollo a barca per una rivisitazione sobria e contemporanea dello stile marinaro.

I pantaloni in primavera si portano con le classiche décolleté ma anche con sandali bassi, per le più slanciate.

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.