DONNA IN CASHMERE
La donna che veste Ima Cashmere

DONNA IN CASHMERE
La donna che veste Ima Cashmere

Un’eleganza disinvolta, dallo spirito fresco e giovane. Ricca di colori e grafiche inattese.

Così ci piace immaginare la donna che veste Ima Cashmere.
Le nostre collezioni sono create adottando una nuova declinazione del benessere, dove le fibre pregiate del cashmere sono interpretate con un tocco sorprendente, per infondere un lusso naturale, semplice ed essenziale, che supera il concetto di stagione.

In viaggio attraverso il mondo, durante le pause in riva al mare o nel ritmo urbano delle vie di città, con i capi ImaCashmere si riesce così ad interpretare ed esaltare sempre un preciso stile di vita, indossare abiti come fossero una seconda pelle.
Per un'estetica unica, leggera, morbida e delicata.
Valorizzando la finissima qualità e la sapienza italiana.

Il cashmere è totalmente riletto dai nostri stilisti attraverso una visione inedita, che, a partire dai segnali di cui la Natura è Maestra, evitano ogni cliché prestabilito, sapendo cogliere, valorizzare e riconoscere, la bellezza moderna.

Ecco dunque che le nostre collezioni sono caratterizzate da colori senza tempo e da finiture ricercate, quanto essenziali e semplici, che hanno il potere infine di suggerire una dimensione gioiosa e spensierata, di infondere piacere e benessere, mantenendo sempre un equilibrio di tonalità naturali e tinte vivaci, spesso miscelate per abbracciare una gamma di colori che vanno dagli effetti sbiaditi alle grafiche più distintive.

Capi preziosi, ispirati alla natura e per questo sempre “attuali” attraverso gli anni, da custodire tra gli oggetti del desiderio più amati ed intramontabili.

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.