CALZE IDEALI PER LA NUOVA STAGIONE
Indossandole con abiti a tinte unite.

CALZE IDEALI PER LA NUOVA STAGIONE
Indossandole con abiti a tinte unite.


Dopo averle dimenticate nel cassetto per un paio di stagioni, tornano a far parlare di sé le calze.

Con la primavera e le belle giornate via dunque i colori scuri dell’inverno, lana e microfibra, e spazio a tonalità chiare, tessuti leggeri, fantasie nei colori moda che la stagione impone.

Certo che con questi colori addosso sarà difficile indossare una calza nera o una coprente, e allora il consiglio degli stilisti è quello di indossare quelle con denatura molto molto bassa, come gli 8 den, con colorazioni che si avvicinano alle nuance della propria carnagione.

La raccomandazione è che vengano indossate come se non le si avesse addosso.

Da provare quelle della #Levante per esempio, che evitano il tanto fastidioso effetto lucido, effetto “nonna”.

Alternativa è la calza a rete a maglia stretta o media, nei vari colori naturali (beije, ecrù, avorio).

Una giovane creativa, Lirika Matoshi, si diverte a personalizzare i collant a rete con perline, cristalli e macramè a forma di fiori e animaletti. Assolutamente originali!

Come alternativa, se si vuol essere sempre trendy e glamour, ci sono anche le calze effetto tattoo, che regalano un tocco originale e di design al semplice collant liscio e per di più color carne.

Fantasie leggere, floreali, geometriche, tono su tono, sono la soluzione ideale per chi non ama la calza color carne, ma si ritrova costretta a indossarle e in più regalano un tocco elegante e anche sensuale.

Attenzione sempre a non esagerare indossandole con abiti a tinte unite.

In più gli stilisti per questa Primavera Estate 2017 le hanno riportato in passerella indossando i collant con i sandali aperti. Quindi approfittiamone: basta dire “è di moda”!

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.