SFILATE PRIMAVERA ESTATE
Le sfilate della Primavera Estate 2017

SFILATE PRIMAVERA ESTATE
Le sfilate della Primavera Estate 2017

Le sfilate della Primavera Estate 2017 sono state invase da arcobaleni a righe multicolor che rivestono abiti lunghi e morbidissimi come da Elie Saab, tailleur giacca e pantalone da Miu Miu, tute eleganti da Balmain, abiti al ginocchio da Barbara Bui, Blugirl, Marco De Vincenzo e Givenchy, e ancora maxi-gonne a righe multicolor come quelle di Desigual.

Come indossarle? Scopri nella gallery tutti i migliori look dalle sfilate Primavera Estate 2017 di New York, Parigi e Londra.

Tendenza moda e accessori per la primavera estate 2017 sono giunte direttamente dalle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi. Una piccola guida sugli abiti, le scarpe, le borse, i colori, i gioielli e che bisogna assolutamente avere nell’armadio.

Il colore protagonista della moda estate 2017 è senza dubbio il giallo. Sì, è vero, il verde Greenery - tinta Pantone 2017 - e il fucsia sono i protagonisti della primavera, ma sarà il giallo, in tutte le sue sfumature - dal canarino al senape - ad accendere l'estate. In realtà si tratta di un ritorno, perché questo colore così vitaminico e acceso è stato una delle tendenze dell'autunno inverno 2016 2017.
Dunque tanto giallo, consigliato a more o a donne dalla carnagione olivastra. Sulla passerella di Emilio Pucci, Ports 1961 e Jil Sander.

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.