MODA GENDERLESS A PITTI UOMO 91
Abiti per lui e per lei conquistano il popolo fashion

MODA GENDERLESS A PITTI UOMO 91
Abiti per lui e per lei conquistano il popolo fashion

Sembra essere ormai una tendenza molto amata quella della moda genderless ovvero senza genere, abiti creati per essere indossati indifferentemente da uomini o donne. Per ogni suo sostenitore c’è poi un gruppo di oppositori che non vedono di buon occhio abiti non concepiti per lui o per lei eppure, ormai da qualche anno, sono in molti ad amare questa tendenza e anche a Pitti Uomo 91 è uscita fuori, portata sulle passerelle dal giovane stilista toscano Carlo Volpi, così come il giapponese Tappei Fujita e molti altri ancora che vedono nel no-gender un look trendy da rivalutare e creano collezioni ideate sia per uomo che per donna indifferentemente.

Fra gli stilisti amanti del genderless anche tanto cashmere che, grazie alla sua innata eleganza, ben si presta ad essere indossato sia da lei che da lui. Ampi pull che accarezzano il corpo regalando freschezza e calore allo stesso tempo, il cashmere è il tessuto perfetto per tutti coloro che amano distinguersi e che non vogliono passare inosservati, senza per questo abbondare in trasgressività.

Sia per lei che per lui, il cashmere è un’ottima scelta in qualunque situazione dal look più classico per una giornata in ufficio a quello più casual per un pomeriggio con gli amici, fino ad arrivare a quello più elegante per una serata speciale. Lo stesso capo in cashmere infatti può essere abbinato con altri capi a creare tantissimi look differenti che si intrecciano con il nostro personale stile e con la nostra idea di fashion.

GUARDA LE OFFERTE DI IMA CASHMERE


OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO


ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.