MODA PRIMAVERA ESTATE 2017
Cosa indossare per essere trendy

MODA PRIMAVERA ESTATE 2017 
Cosa indossare per essere trendy

Anche se in questi giorni le temperature rigide sembrano non volerci abbandonare, i nostri pensieri volano già alla moda primavera estate 2017. Cosa farà tendenza? Cosa indosseremo appena tornerà la primavera?

Moltissime le tendenze in arrivo a partire dal ritorno della vita alta per gonne e pantaloni, perfetta per chi vuole mettere in risalto il punto vita, in passerella i migliori stilisti l’hanno accentuata ancora di più grazie al sapiente utilizzo di alte cinture anche in forte contrasto di tonalità.

Torneranno poi di moda gli anni ’80. Giacche maxi da sfoggiare sopra a pantaloni strettissimi (e a vita altissima ovviamente) con spalle in primo piano!

Per quanto riguarda le calzature preparatevi a lasciare nell’armadio infradito e ballerine perché, la vera donna fashion indosserà stivali anche in estate. In tessuti morbidi e leggerissimi, gli stivali diventano il vero must per questa estate 2017. Di gran moda torna anche la zeppa alta o altissima, da indossare sotto un paio di jeans o di pantaloni.

Per chi vuole mantenere un look sobrio ed elegante il cashmere rimane, in ogni sua forma, il tessuto trendy per eccellenza, quello che non passa mai di moda e può essere coniugato in vari stili e varie forme. Perfetto anche in estate per la sua freschezza, dal maglione classico per lui e per lei fino all’abito più elegante per le signore, il cashmere è il vero protagonista di una moda che cambia ma che punta comunque all’eleganza e allo stile personale.

GUARDA LE NOSTRE PROPOSTE


OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO


ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.