I LOOK PIÙ ELEGANTI DELL’INVERNO
Tendenza cashmere

I LOOK PIÙ ELEGANTI DELL’INVERNO
Tendenza cashmere


Per questo Capodanno le persone più trendy sceglieranno una location raffinata e preferiranno trascorrere le ultime ore del 2016 in compagnia di pochi amici chiacchierando e mangiando piatti della tradizione accompagnati da ottimi vini.

Per un’occasione del genere ovviamente il look dovrà essere per forza di cose elegante e sobrio. Ecco cosa vi proponiamo da Ima Cashmere:

PER LUI
Un classico pantalone o, per i più giovani un bel jeans da abbinare a un caldo maglione in cashmere girocollo. Fra i colori più trendy sicuramente il grigio come quello di questo maglione misto lana adatto a una fredda serata o il panna come questo bellissimo girocollo a costa inglese, entrambi perfetti per ragazzi di tutte le età.

PER LEI
Per questo Capodanno la donna elegante può sfoggiare vari look a seconda del proprio stile personale. Chi preferisce il classico può optare per un abito in cashmere da portare sopra un bel paio di calze di lana, di gran moda in questo inverno. Le più giovani e alternative possono scegliere invece un maxi cardigan misto alpaca da portare sopra una maglia e a un paio di leggings.

GUARDA LE NOSTRE PROPOSTE

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.