SCEGLIERE I DETTAGLI DI UN OUTFIT
Accessori moda 2017

SCEGLIERE I DETTAGLI DI UN OUTFIT
Accessori moda 2017


I più attenti alla moda e le persone più fashion lo sanno benissimo: il look è fatto dagli accessori non dall’abito!
Per quanto possiamo essere alla moda e acquistare sempre gli abiti appena usciti dalle passerelle, l’accessorio è ciò che ci contraddistingue dalla massa e che è in grado di personalizzare un outfit l’importante però è che faccia tendenza.

In questo inverno 2016/2017 la parola d’ordine sembra proprio essere “differenziarsi” e “stupire” così arrivano le scarpe arricchite con pelliccia e le borse che sembrano opere d’arte, con disegni e dipinti.

Per quanto riguarda gli orecchini non c’è niente di più trendy dell’orecchino spaiato, quindi non acquistateli in coppia perché sono in solo se sono diversi!

Se questo inverno volete stupire poi, concentratevi sulle spalle, tornano infatti di moda le spalline per accentuarne i contorni. Per quanto riguarda gli occhiali poi, che siano colorati e arricchiti di decorazioni per stupire chi guarda!

Per quanto riguarda le borse invece non importa la grandezza ma che siano coordinate con ciò che indossate, dello stesso colore e, se possibile, dello stesso materiale.

Largo anche ai classici dell’eleganza come la camicia bianca e il maglione in cashmere per essere sempre perfetti in ogni occasione

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.