I LOOK PIÙ TRENDY SUL CASHMERE
Come essere sempre alla moda

I LOOK PIÙ TRENDY SUL CASHMERE
Come essere sempre alla moda


Lo stile con cui ci presentiamo conta moltissimo perché è la prima impressione che diamo di noi a chi non ci conosce ecco perché seguire la moda e farla propria, per inventare sempre il proprio look, è fondamentale per apparire sempre al meglio.

Vediamo insieme allora quali saranno gli stili più cool di questo inverno e della prossima primavera.

Per quanto riguarda le festività natalizie e Capodanno, tutto ruoterà sull’eleganza. Si a una cena di classe con pochi intimi e in un luogo di charme, no al super cenone o alla festa in piazza. Ovviamente il nostro look dovrà essere consono al luogo quindi largo ad abiti lunghi per le signore e a un look casual ma raffinato per i signori.

Per quanto riguarda i colori non si può sbagliare andando sullo scuro o sui toni del grigio mentre, chi vuole esagerare potrà farlo con abiti dorati e argentati. Per lei molto in il trucco dorato e luminoso soprattutto se in contrasto con un abito scuro.

Una volta passato il Natale la mente corre già alla primavera dove la faranno da padrone i colori accesi come il giallo e il verde smeraldo. Secondo i più informati questa primavera 2017 sarà la stagione degli abiti dalle maniche immense che diventeranno quasi una decorazione e delle borse piccolissime.

GUARDA LE NOSTRE PROPOSTE

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.