COLORI MODA PRIMAVERA 2017
Quali colori indosseremo

COLORI MODA PRIMAVERA 2017
Quali colori indosseremo


Anche se siamo in pieno clima natalizio, la mente delle persone più fashion corre alle nuove tendenze primavera/estate del nuovo anno. Per quanto riguarda lo stile tornerà di gran moda la vita alta per gonne e pantaloni e l’abito monospalla soprattutto da sera. Anche le maniche saranno protagoniste della moda del 2017 diventando sempre più grandi, quasi un elemento decorativo per abiti, camicie e giacche mentre si rimpiccioliranno le borse.

Per quanto riguarda i colori sarà il giallo a farla da padrone e lo ritroveremo su camicie, golf, giacche, abiti e accessori sia nella sua versione più forte che nelle nuance più chiare. Purtroppo questo colore non sta bene a tutte le persone; se risalta su carnagione olivastra e capelli scuri, proprio non va con pelle e capelli chiari.

Altri colori moda saranno sicuramente il blu elettrico e il verde smeraldo ma anche il rosa. Gradito ritorno anche del bianco candido che potremo portare sia negli abiti che per gli accessori, dalle scarpe alla borsa.

Per quanto riguarda gli accessori ricordate di indossare sempre degli orecchini molto lunghi anzi, lunghissimi, e cappelli coloratissimi e sarete sempre alla moda!

GUARDA LE NOSTRE PROPOSTE


OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO



ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.