ABBIGLIAMENTO DONNA NATALE
Cosa indosserà la donna trendy

ABBIGLIAMENTO DONNA NATALE
Cosa indosserà la donna trendy


Siete pronte per affrontare questo carico periodo dell’anno? Il Natale si sa, dovrebbe essere un periodo di pace e di tranquillità da trascorrere con la propria famiglia o in generale con gli affetti della nostra vita ma in realtà di trasforma in una corsa continua alla ricerca del regalo perfetto, del menu perfetto, del ristorante perfetto…insomma rischia di diventare un vero stress e per finire la fatidica domanda: cosa indossare nel giorno di Natale? E a Capodanno?

Per questa fine 2016 i più trendy indosseranno abiti eleganti e raffinati dai colori scuri e classici o in tinta unita come il blu, il grigio o il nero che va sempre bene. Il lungo per le signore più alla moda sarà d’obbligo e per chi vuole stupire oro e argento.

Tutto da ridefinire se trascorrerete il Natale in famiglia in un contesto più casual. In questo caso potreste optare per pantaloni dal taglio classico e un bel maglione in cashmere o un sobrio abito da sfoggiare sopra un paio di calze dal disegno particolare che mettano in risalto le gambe.

Per le più sportive che però non vogliono rinunciare a un tocco di charme, una bella giacca lunga in cashmere da portare sopra un abito o da lasciar cadere sui leggins.

Qualunque sia l’abito che sceglierete, l’importante è che rifletta il vostro stile e il vostro modo di essere, arricchitelo con accessori e siate sempre voi stesse!

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.