GUIDA AL CASHMERE
Come riconoscerlo, acquistarlo e mantenerlo

GUIDA AL CASHMERE
Come riconoscerlo, acquistarlo e mantenerlo


Un capo in cashmere, un bel maglione o semplicemente una sciarpa, sono un vero e proprio must have che dovrebbe essere nell’armadio di ciascuno di noi perché il cashmere, oltre ad essere bello e caldo, è anche estremamente funzionale e adatto ad ogni occasione. I negozi specializzati sembrano essere sempre di più ma molte persone hanno paura di questo filato che, al primo pensiero, sembra essere troppo delicato, costoso e difficile da mantenere.

Vediamo insieme in alcuni punti come riconoscere un cashmere di qualità, dove acquistarlo a prezzi ragionevoli e come mantenerlo bello nel tempo.

• Per prima cosa impariamo a riconoscere un buon cashmere che deve essere molto morbido al tatto e lucente. Ricordiamo che il cashmere è molto sensibile alla luce quindi cerchiamo di non acquistare mai un capo che è stato in vetrina .

• Come dicevamo i negozi specializzati sono moltissimi ma se cercato il vero affare e il perfetto rapporto qualità prezzo, è sempre meglio andare ad acquistare direttamente in fabbrica da produttori seri ed affidabili con un bel punto vendita e tanta esperienza.

• Ricordiamoci che il cashmere è si delicato ma che con qualche semplice accortezza può essere mantenuto bello nel tempo. Il cashmere infatti può tranquillamente essere lavato in lavatrice, basta utilizzare un programma per tessuti delicati, dovrebbe asciugare disteso su un piano per evitare che si allunghi e lontano dal sole o da fonti dirette di luce.

Venite a trovarci nel nostro Outlet di Torgiano, scoprite il nostro catalogo, vi aspettiamo!

Venite a scoprire la nostra collezione!


OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO


ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.