COSA INDOSSARE LA SERATA DI SAN SILVESTRO
Il 31 Dicembre scegli il cashmere

COSA INDOSSARE LA SERATA DI SAN SILVESTRO
Il 31 Dicembre scegli il cashmere


Si avvicinano le festività Natalizie e fra una vigilia e l’altra, quella forse più attesa dagli adulti è la notte di San Silvestro che ci porta a salutare il nuovo anno.

Questa serata è tanto amata perché la vediamo forse come un momento di passaggio, un momento in cui è possibile dimenticare tutti i problemi dell’anno che ci sta lasciando mentre ci apriamo al futuro che sta arrivando.

Per festeggiare al meglio è importante essere sempre trendy e alla moda, senza però dimenticare che la serata è lunga e quindi è fondamentale trovare qualcosa di comodo.

Sembra che le parole d’ordine di questo Capodanno saranno “eleganza e stupore” quindi scegliete abiti preziosi e tessuti importanti per non passare inosservati nella notte più frizzante dell’anno.

Il cashmere come sempre è il perfetto alleato di ogni occasione, per le signore un bell’abito in cashmere può essere il giusto compromesso visto che vi darà sicuramente un aspetto elegante avvolgendovi però in un tepore sempre piacevole.

Per i signori il maglione in cashmere è il capo must have per eccellenza, potrete indossarlo con dei pantaloni sportivi se la serata è fra amici o con dei pantaloni dalle linee classiche se l’occasione lo richiede.

Qualunque sia la vostra scelta, con il cashmere sarete impeccabili.

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE


OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO


ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.