COSA INDOSSARE A CAPODANNO
Cashmere a capodanno cashmere tutto l'anno

COSA INDOSSARE A CAPODANNO
Cashmere a capodanno cashmere tutto l'anno


COSA INDOSSARE A CAPODANNO

Capodanno si avvicina e per molti, di tutte le festività natalizie questa serata è la più attesa. È un’occasione per uscire e conoscere nuove persone, fare nuove amicizie ma anche per rinsaldare quelle vecchie che, per un motivo o per l’altro, durante l’anno si perdono o si allontanano. Insomma la serata di San Silvestro è una festa particolarmente amata dagli italiani, di tutte le età.

Per questo motivo, soprattutto le signore si mettono alla ricerca dell’abito perfetto da indossare per stupire tutti, amici e semplici conoscenti. Ecco allora qualche dritta per essere estremamente trendy per questo capodanno!

Parola d’ordine quest’anno è stupire, utilizzando il colore, in particolare l’oro e l’argento, e l’eleganza. Si perché dopo anni di moda casual, questo 2016 ha riportato in auge, finalmente, l’eleganza. Quindi per tutte le signore tornano di moda tacchi e abiti lunghi da sfoggiare sotto una caldissima giacca in cashmere per stupire tutti con grande raffinatezza.

Le più sobrie possono concedersi un abito nero o blu ma il trucco deve rigorosamente essere appariscente e brillante. Via libera a ombretti dorati e argentati, a rossetti magnetici e glitter!

L’importante è scegliere il look adatto alla vostra persona con cui vi sentiate a vostro agio e con cui possiate divertirvi al massimo!

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE


OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO



ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.