6 BUONI MOTIVI PER VESTIRE CASHMERE
Perché il cashmere è meglio

6 BUONI MOTIVI PER VESTIRE CASHMERE
Perché il cashmere è meglio


Vestire con capi in cashmere è sempre una scelta vincente per tantissimi motivi, eccone alcuni:

6 BUONI MOTIVI PER VESTIRE CASHMERE

1. Il cashmere è perfetto per mantenervi al caldo nei freddi inverni senza appesantire la figura come fa invece la lana;

2. Anche nelle fresche serate estive il cashmere ha un suo perché. Riesce infatti a scaldarvi senza farvi sudare e rendendovi sempre eleganti;

3. Se amate la vita all’aria aperta e il vostro è uno stile casual, il cashmere è perfetto per voi. Un bel maglione in cashmere ad esempio, può essere portato tranquillamente sopra un bel paio di jeans!

4. Avete uno stile più ricercato? Lo stesso maglione in cashmere abbinato a un paio di pantaloni più eleganti o qualcosa di avvitato da indossare sopra a una bella gonna vi renderà sicuramente impeccabili;

5. Sempre parlando di stili se siete giovani e sempre alla moda, scegliete un maxi cardigan, ideale sia per l’inverno che per le giornate primaverili.

6. Un altro motivo per vestire capi in cashmere è la loro versatilità e praticità. Il cashmere può essere lavato tranquillamente a casa e, con qualche piccola accortezza si manterrà bello a lungo.

Cercate il giusto capo in cashmere per il vostro stile? Passate a trovarci e scoprite tutte le nostre proposte per uomo, donna e bambino.

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.