MODA INVERNO 2016/2017
Tutti i consigli per un look trendy

MODA INVERNO 2016/2017
Tutti i consigli per un look trendy


Anche l’ inverno può essere una stagione interessante per giocare con il nostro look ed essere sempre perfette. Vediamo insieme quali saranno i trend per questo inverno 2016.

Iniziamo dai colori che varieranno fra le tonalità di grigio e i colori forti. Anche il panna con tutte le sue sfumature sarà una nuance da portare e riportare in questo inverno.

Veniamo allo stile. Per le signore tornano di moda le calze di lana, calde e morbide, da portare sotto maxi maglie e abiti, magari in cashmere per essere sempre ben calde e affrontare le temperature più rigide.

Torna di moda anche l’ecopelle e la pelliccia, con tutti gli accessori in fur che la faranno da padrone.

Per chi cerca uno stile impaccabile, non dimenticate che borsa e accessori sono rigorosamente: tono su tono. Insomma un outfit di gran moda?? Calze di lana sotto a un bell’abitino a botte sfoggiato sotto a un parka con accessori in pelliccia colorata (magari dal bel colore giallo o rosa shock). Tutto sulle tonalità di grigio, comprese ovviamente scarpe e borsa!

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE


OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO




ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.