COSA INDOSSARE IN AUTUNNO
Perché il cashmere è adatto ad ogni stagione

COSA INDOSSARE IN AUTUNNO
Perché il cashmere è adatto ad ogni stagione


L’autunno è una di quelle di stagioni in cui non sappiamo mai cosa indossare. Un giorno le temperature sono più elevate e il giorno dopo più rigide ma anche all’interno della stessa giornata si può assistere ad escursioni termiche piuttosto alte. Cosa indossare allora per essere sempre sicuri di essere a proprio agio, di non sudare e di non aver freddo?

Un trucco che ci insegnavano i nostri nonni è quello di “vestire a strati”. Avere cioè la possibilità di togliere un capo nel momento in cui le temperature si alzano. Indossare quindi una maglia a maniche corte o una canottiera sotto una giacca o un golf leggero e portarsi sempre dietro una sciarpa per coprirsi in caso le temperature scendano all’improvviso.

Ci sono poi tessuti ideali per questa stagione che riescono a proteggerci sia dal freddo che dal caldo come ad esempio il cashmere. Il cashmere, perfetto per ogni stagione perché lascia respirare la pelle quando il termometro sale e ci protegge dal freddo quando le temperature si abbassano, è l’indumento ideale da indossare in autunno.

Esistono poi filati di cashmere misto seta o misto cotono molto leggeri che potrete indossare in ogni occasione. Un maglione in cashmere è infatti perfetto da indossare sopra un paio di jeans per una serata fra amiche o da abbinare a un paio di pantaloni classici per essere impeccabili in ufficio.

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE









OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO






ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.