CREARE UN OUTFIT PERFETTO
Vestire cashmere

CREARE UN OUTFIT PERFETTO
Vestire cashmere


L’estate è finita e si torna al tran tran quotidiano e, soprattutto, i tempi lenti della calura estiva, lasciano spazio a quelli più frenetici del rientro a lavoro e a scuola. Come essere sempre perfette ed avere un outfit alla moda pur essendo sempre di corsa? Ecco qualche consiglio.

Per prima cosa ricordare di preparare gli abiti la sera prima di andare a letto. Essere di corsa non significa essere trasandati o mettere la prima cosa che ci capita aprendo l’armadio. Abbinate bene i colori e scegliete gli accessori più adatti sia che dobbiate andare a lavoro in ufficio, sia che dobbiate andare ad una lezione all’università.
Se dovete restare fuori casa per molte ore consecutive, ricordate di scegliere capi di abbigliamento comodi oltre che belli, pratici oltre che alla moda. Sempre troppo difficile? In realtà non è così. Un bel maglione in cashmere ad esempio, oltre ad essere sempre alla moda, elegante e casual allo stesso tempo, è comodo e perfetto per qualunque temperatura.

Viste le temperature ballerine portate sempre in borsa una sciarpa in cashmere, perfetta per coccolarvi quando le temperature scendono (la mattina presto o la sera quando rientrate a casa) e per donare al vostro stile quella raffinatezza unica che ci saprà contraddistinguere.

Per quanto riguarda le scarpe poi evitate i tacchi troppo alti e preferite scarpe comode in modo da non affaticare i vostri piedi e le vostre gambe.








OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO






ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.