RICONOSCERE UN CASHMERE DI QUALITÀ
Scopri il cashmere umbro

RICONOSCERE UN CASHMERE DI QUALITÀ
Scopri il cashmere umbro


5 trucchi per riconoscere un cashmere di qualità

Acquistare un bel maglione o un qualunque capo in cashmere è sempre un’ottima scelta. Il cashmere infatti non passa mai di moda e, a seconda dell’abbinamento, può essere sia elegante che casual e quindi perfetto da indossare in ogni occasioni. L’importante è però scegliere un cashmere che sia di qualità, ben lavorato e che rimanga bello nel tempo. Ecco quindi alcuni trucchi per riconoscerlo:

1. I capi in puro cashmere sono molto morbidi, toccate quindi il vostro maglione prima di acquistarlo e, accertatevi che possieda questa qualità.
2. I capi in cashmere offrono una grande lucentezza nel colore quindi osservate bene prima di acquistare, chiedete al commesso del negozio di farvi vedere bene il capo che state per acquistare spostandolo a una fonte di luce.
3. Un altro trucchetto per capire se stiamo per acquistare un cashmere di qualità è quello di osservare la trama che deve essere molto fitta.
4. Infine ricordate che un capo in cashmere ben lavorato non deve fare peeling.

Avete osservato bene il capo che state per acquistare?







OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO







ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.