COLORI MODA AUTUNNO 2016
Moda uomo-donna autunno

COLORI MODA AUTUNNO 2016
Moda uomo-donna autunno


Se per alcuni la fine dell’estate è un periodo da associare a tristezza e stanchezza, per gli appassionati di moda è il momento giusto per guardare a nuovi colori, nuovi abbinamenti e scatenarsi fra le tantissime proposte della nuova moda autunno inverno. Riposte le maglie a maniche corte e gli abitini negli armadi è giunto il momento di riscoprire giacche, camicie, maniche lunghe e sciarpe.

La cosa principale però è essere sempre alla moda e scegliere i colori giusti. Vediamo insieme quali saranno i colori protagonisti di questo autunno 2016.

Must di stagione il rosa nella tonalità “Rose Quartz” ma anche in tutte le sue sfumature. Maglie, abiti e giacche questo autunno saranno rigorosamente rosa, forse per non dimenticare la bella stagione e sentirsi ancora primaverili prima di tuffarsi nel freddo invernale. A venire in nostro soccorso anche le temperature che, sembra, continueranno ad essere miti nei prossimi giorni.

A scaldare l’ambiente poi tornerà il rosso che troverà spazio sia negli abiti che negli accessori. Se vorrete essere davvero trendy questo autunno indossate un bel maglione in cashmere rosso e stupirete tutti! Dal rosso si passa al verde e al giallo fino ad arrivare al blu notte e al nero onnipresente. La vera novità però di questa stagione è il mix. Non vestitevi solo di un colore ma mixate e osate, largo così a gonne blu notte abbinate a camice gialle o ancora a giacche gialle sopra abiti verde oliva. Insomma non abbiate paure, il segreto quest’anno è stupire ed osare!






OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO







ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.