LA MODA PER L’ESTATE 2016
Cosa mettere in valigia

LA MODA PER L’ESTATE 2016 
Cosa mettere in valigia


Quella che caratterizza l’estate 2016 è una moda che vuole stupire mantenendo però sempre una concezione di praticità ed eleganza. Vediamo insieme quindi cosa mettere in valigia per essere trendy ed eleganti nelle vostre vacanze.

Largo spazio al lungo signore! Questa estate gonne, abiti e pantaloni sono lunghi, ampi e leggeri. I colori possono variare dal più classico bianco (che torna di moda più nelle sue nuance che nella tinta semplice) ai colori scuri ravvivati da fiori, disegni e stampe di vario genere. Per le più romantiche saranno i ricami a rendere unico il vostro stile.

Se proprio non riuscire a meno dell’abito corto ricordate, rigorosamente a botte ma senza troppa eleganza. Questa estate 2016 infatti vede lo stile romantic-rock come quello più gettonato quindi largo a stivaletti, borchie e soprattutto a un mix di abiti eleganti e sportivi.

Qualunque abito sceglierete però ricordate sempre di puntare molto sugli accessori che sapranno rendere unico il vostro look e personalizzare l’outfit.

Una stola in cashmere ad esempio è perfetta da indossare sopra a un abito elegante per un’occasione speciale ma vi renderà assolutamente affascinanti se indossata sopra un paio di jeans in una fresca serata d’estate.

Rendete unico il vostro stile, passate a trovarci al nostro nuovo outlet e scoprite la sorpresa che abbiamo riservato a tutti i nostri clienti per il mese di luglio!

OFFERTE DONNA


OFFERTE UOMO


ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.