ACQUISTARE CASHMERE
Cosa chiedere al Vostro rivenditore di fiducia

ACQUISTARE CASHMERE
Cosa chiedere al Vostro rivenditore di fiducia


L’Umbria è una regione particolarmente votata alla produzione di cashmere; molti conoscono i grandi nomi come quello di Brunello Cucinelli ma in pochi sanno che la zona del Lago Trasimeno, soprannominata dagli inglesi “The Cashmere Valley”, conta più di 500 aziende dedite alla produzione del cashmere.

Questi dati fanno dell’Umbria la zona migliore in cui acquistare cashmere, un filato adatto per ogni occasione e da portare in qualunque stagione dell’anno a patto che sia di qualità.

Come possiamo distinguere però i capi di qualità più alta?

Per prima cosa impariamo a chiedere informazioni al produttore, le aziende che producono cashmere hanno solitamente anche un punto vendita e saranno liete di fornirci informazioni sull’origine delle materie prime e sulla sua lavorazione.

Poi impariamo ad osservare. Un buon capo in cashmere dovrebbe avere colori lucenti ed essere molto morbido oltre a non fare peeling.

OFFERTE CASHMERE DONNA


OFFERTE CASHMERE UOMO

Scopri tutti i nostri prodotti!

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.