LOOK PERFETTO PER LE INVITATE AI MATRIMONI
La stola in cashmere che fa tendenza

LOOK PERFETTO PER LE INVITATE AI MATRIMONI
La stola in cashmere che fa tendenza


Con l’arrivo della primavera parte anche la stagione dei matrimoni e, se gli sposi dedicano molto del loro tempo alla ricerca del vestito perfetto, quello che segnerà il giorno più bella della loro vita, anche per gli invitati la ricerca dell’abito è di particolare importanza.

Unire praticità ed eleganza ed essere pronti a qualunque evenienza climatica, risulta un bel dilemma…ecco allora per voi signore, alcuni consigli per essere impeccabili!

Di gran moda per i matrimoni serali i long dress in pizzo, nei colori top bianco e rosa confetto che insieme ai più classici nero e blu, sembrano essere i colori moda per i matrimoni 2016.

Mini abiti e pantaloni a palazzo da accostare con fresche camicie dai colori pastello, per i matrimoni nelle ore diurne.

E per essere sempre trendy e non aver paura di un clima pazzerello, completate il vostro outfit con una bella stola in cashmere. Perfetta in ogni occasione, renderà la vostra figura aggraziata ed elegante e vi proteggerà in caso di basse temperature o in una fresca serata estiva.

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.