I COLORI DEL CASHMERE PRIMAVERA ESTATE 2016
Vestire alla moda con il cashmere

I COLORI DEL CASHMERE PRIMAVERA ESTATE 2016 
Vestire alla moda con il cashmere


Il cashmere è un elemento che contraddistingue uno stile elegante, sempre al passo con i tempi e adatto ad ogni stagione. Il cashmere è infatti perfetto anche in estate con il filato misto seta, che lo rende fresco e allegro. Sia gli uomini che le donne lo scelgono per la sua particolare vestibilità, per il suo sapersi accordare con ogni stile, da quello più sportivo a quello più elegante, ma quali sono i capi che faranno tendenza in questa primavera estate 2016?

Molto dipende da quello che si sta cercando e dall’occasione in cui vogliamo indossare la nostra maglia cashmere, per non parlare del nostro stile personale. Possiamo dire però che, in generale, le signore sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e, qualunque sia il vostro stile, i colori di questa stagione per il gentil sesso saranno il rosso e l’ocra.

I signori che vedono forse nel golf di cashmere un must dell’eleganza senza troppi fronzoli, perfetto per l’ufficio o per una serata fra amici, prediligono le forme più tradizionali, il paricollo classico nei colori blu o bianco.

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.