NON STENDETE IL MAGLIONE DI CASHMERE
Come mantenere belli i tuoi capi di cashmere

NON STENDETE IL MAGLIONE DI CASHMERE
Come mantenere belli i tuoi capi di cashmere


Il cashmere è delicato e non è semplice mantenere i propri capi belli nel tempo. Lavaggi, sole e il tempo che passa possono rovinare irreparabilmente il nostro maglione o il nostro vestito di cashmere.

Uno dei segreti per mantenere bene i nostri capi è quello di non stenderli mai. O meglio, una volta lavati è bene non appenderli ma stenderli in orizzontale sopra uno stendino per evitare che il loro peso li porti ad allungarsi troppo e quindi a sformarsi. È molto importante anche posizionarli in un luogo fresco e ombreggiato, lontano dal sole che potrebbe far sbiadire i colori e quindi fargli perdere la loro lucentezza.

Il segreto per mantenere i pullover in buone condizioni è trattarli con delicatezza, è possibile lavarli in lavatrice ma sempre in acqua fredda e con un programma per capi delicati o lana e utilizzare un sapone delicato, non troppo aggressivo.

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.