SCOPRIAMO LA MODA PRIMAVERA ESTATE 2016
Trend in questa primavera estate 2016

SCOPRIAMO LA MODA PRIMAVERA ESTATE 2016 
Trend in questa primavera estate 2016


Smessi gli abiti invernali e arrivata la bella stagione, ognuno di noi sta facendo i conti con il proprio guardaroba: cosa tenere, cosa buttare, cosa può essere “riciclato” e, sorattutto, cosa dobbiamo assolutamente acquistare per essere alla moda!

Vediamo insieme cosa sarà davvero trendy quest’anno. Iniziamo dai colori. Secondo Pantone quello dell’anno sarà il Rosa Quarzo, una sfumatura leggera e raffinata che ben si combina con altri colori scuri ed è perfetto anche per un total look, soprattutto in estate con la pelle abbronzata! Fra i colori che ci conquisteranno però risaltano anche il Blu Navy o l’Azzurro Serenity, il Verde Equatoriale e il Rosso Scarlatto, da indossare rigorosamente da solo e nelle giuste occasioni.

Per le signore di gran moda gli abiti sottoveste, in tinte bianco, nude, cipria e polvere.

Sia per lui che per lei questo sarà poi l’anno delle righe. Orizzontali, verticali, oblique, di varie colori tutto sarà ricoperto di righe! Se siete già amanti del genere fatevi conquistare dalla nostra linea Rainbow Again per vivere una primavera allegra e colorata ma sempre elegante!

Non buttate via la vostra camicia azzurra! È un capo di abbigliamento che non passa mai di moda e in questo 2016 sarà perfetta da abbinare ai vostri look, dal più elegante al più sportivo.

Infine preparatevi a vedere salopette, biker jacket e tailleur dallo stilo inconfondibile.

ks

Richiedi informazioni

Se desideri un capo particolare o maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, inviaci una mail con la descrizione di cosa cerchi. Saremo felici di risponderti.